E’ un servizio che permetterà alla Tua azienda una gestione attenta ed organizzata ditutte le scadenze dei tuoi autoveicoli.

  • La revisione
  • Il bollo
  • Autorizzazioni trasporto merci o rifiuti
  • Le quote annuale di iscrizioni
  • Le patenti dei tuoi autisti
  • La carta tachigrafica
  • ed ogni altra scadenza che potrà interessare la tua sfera operativa

CON MENO DI UN CAFFE’ AL MESE GESTISCI COMODAMENTE DAL TUO UFFICIO LE SCADENZE DELLA TUA IMPRESA 

PROMOZIONE  2016 
10 €  anno
per ogni VEICOLO

COSA PREVEDE IL SERVIZIO


E’ un servizio che permetterà alla vostra azienda una gestione precisa ed organizzata di tutte le scadenze del vostro parco veicolare. La revisione, il bollo auto, la polizza assicurativa, il cronotachigrafo, la licenza Comunitaria, la quota annuale Albo autotrasportatori, le patenti dei vostri autisti ed ogni altra scadenza che potrà interessare l’impresa.

Siamo autorizzati dalla Regione Lombardia alla riscossione delle tasse auto (Bolli) con la possibilità di effettuare qualsiasi verifica delle posizioni pendenti, la rettifica dei dati e l’aggiornamento diretto dell’archivio tasse auto.

GESTIONE


Mensilmente provvederemo ad inviare elenco delle future scadenze . Il cliente, dopo aver verificato la corretta corrispondenza dei veicoli in carico all’azienda, richiederà tranquillamente il rinnovo di quanto scaduto e ricevere direttamente sul proprio PC le ricevute dei bolli o documenti che confermino la presa in carico.

EVITARE LE MULTE


Troppo spesso, i veicoli su strada vengono multati per aver dimenticato una revisione o peggio ancora, perché non se ne conosceva l’obbligo. Oggi il costo di una multa ed il disagio arrecato, supera di gran lunga il costo del nostro servizio.

Un parco veicoli in perfetto stato di efficienza non lo esonera dagli obblighi amministrativi e legislativi. Le scadenze che ruotano intorno al veicolo sono numerose e con regole che spesso cambiano nel tempo a tua insaputa.

LA NOSTRA PIATTAFORMA WEB


Avrete la possibilità anche di verificare in maniera autonoma le Vostre prossime scadenze, la visualizzazione delle posizioni aperte oppure storicizzate.

PROFESSIONISTI DEL SERVIZIO, CHI MEGLIO DI NOI.


Non per falsa modestia ma a ciascuno il suo mestiere. La nostra professionalità e’ oramai certificata dal 1989 ed oggi con l’avvento delle nuove tecnologie possiamo offrire un servizio migliore, più efficace e diretto col nostro cliente.

COMODAMENTE SUL TUO PC


Una gestione organizzata e informatizzata del tuo parco veicolare ti permetterà di non perdere più tempo inutile da dedicare al tuo business e ricevere garanzie del risultato per evitare il verificarsi di spiacevoli

CONDIVIDI ARTICOLO