Grazie alla Digital Transformation le imprese e gli studi professionali possono rapportarsi in maniera innovativa con i propri clienti, comunicare con gli Enti preposti, organizzare, gestire e controllare attività e risorse digitalizzando e condividendo qualsiasi documento.

Sei un piccolo imprenditore o una PMI che vuole cogliere questi vantaggi? Ti supportiamo e ti forniamo assistenza per passare all’impresa digitale, attraverso i nostri servizi per l’ottenimento di PEC, Firma Digitale, SPID.

PEC

La PEC (Posta Elettronica Certificata) – strumento già utile nonché obbligatorio per professionisti e aziende – diventerà sempre più utile anche per il singolo cittadino, in quanto è oggi il solo strumento concretamente utilizzabile per ricevere tutte le comunicazioni della PA, avendo lo stesso valore legale della tradizionale raccomandata con avviso di ricevimento. Grazie al nostro servizio possiamo fornirti di un indirizzo di posta elettronica certificata nel giro di qualche ora.

Firma digitale

È lo strumento ideale per  l’imprenditore o il legale rappresentante che ha la necessità di sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento in modo veloce e pratico. Effettuiamo il riconoscimento in tempo reale direttamente nei nostri uffici, consegnando la Smart Card o la Business Key a chiunque ne faccia richiesta.

SPID 

È l’identità digitale pubblica composta da una coppia di credenziali (username e password), strettamente personali, con cui accedi ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti.