- Informazioni
- Cosa occorre
SMART CARD o BUSINESS KEY
È diventato lo strumento ideale per la sottoscrizione digitale di atti, contratti. Grazie a questo innovativo strumento l’imprenditore o il legale rappresentante può sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento in modo veloce e pratico.
Siamo un Ufficio di Registrazione fin dal 2001, direttamente nei nostri uffici, attraverso personale qualificato, potremo in tempo reale effettuare il riconoscimento e consegnare la Smart Card a chiunque ne faccia richiesta.
È possibile richiedere, in alternativa alla Smart Card, la Business Key: una chiavetta USB portatile, facile da usare sul proprio PC senza necessità di effettuare alcuna installazione. La Business Key è un dispositivo di firma “portabile” che permette di sottoscrivere documenti informatici e per accedere ai servizi offerti in rete dalle pubbliche amministrazioni ed a tutti i siti che hanno scelto questo sistema di riconoscimento per l’erogazione dei servizi.
La firma digitale ha lo stesso valore legale di una firma autografa su carta. La BK è un dispositivo PERSONALE e non è possibile trasferirne la titolarità.
È ora possibile anche attraverso la nostra struttura rilasciare una SMART CARD contenente la CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS)
Ecco cosa occorre per ottenere la tua firma digitale o la business key
- copia documento identità
- modulo richiesta
La scelta di uno dei due strumenti è prevalentemente pratico
La smart card la sceglie tipicamnete chi firma digitalmente i files in ufficio, mentre la business key è decisamente uno strumento più agile visto che possibile firmare tramite porta usb anche di un semplice notebook
Garantiamo dal 1989 un servizio rapido e altamente professionale ad un costo competitivo, così da rendere il fai da te poco conveniente. Puoi richiedere un preventivo o un appuntamento o addirittura procedere con incarico della pratica qui di fianco
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CHIAMA IL NUMERO