• Informazioni
  • Cosa occorre

SMART CARD e BUSINESS KEY

È diventato lo strumento ideale per la sottoscrizione digitale di atti, contratti. Grazie a questo innovativo strumento l’imprenditore o il legale rappresentante può sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento in modo veloce e pratico. 

Siamo un Ufficio di Registrazione fin dal 2001, direttamente nei nostri uffici, attraverso personale qualificato, potremo in tempo reale effettuare il riconoscimento e consegnare la Smart Card a chiunque ne faccia richiesta.

È possibile richiedere, in alternativa alla Smart Card, la Business Key: una chiavetta USB portatile, facile da usare sul proprio PC senza necessità di effettuare alcuna installazione. La Business Key è un dispositivo di firma “portabile” che permette di sottoscrivere documenti informatici e per accedere ai servizi offerti in rete dalle pubbliche amministrazioni ed a tutti i siti che hanno scelto questo sistema di riconoscimento per l’erogazione dei servizi.

La firma digitale ha lo stesso valore legale di una firma autografa su carta. La BK è un dispositivo PERSONALE e non è possibile trasferirne la titolarità.

È ora possibile anche attraverso la nostra struttura rilasciare una SMART CARD contenente la CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS)

 

  • copia documento identità
  • modulo richiesta

Per maggiori informazioni chiama il numero