- Informazioni
- Cosa occorre
- Approfondimenti
La Pec (Posta elettronica certificata) si presta a diventare uno strumento sempre più utile, non solo per professionisti e aziende – per i quali è già obbligatoria – ma anche per il cittadino. Ad oggi è infatti il solo strumento concretamente utilizzabile per il domicilio digitale, su cui ricevere tutte le comunicazioni della PA. Uno strumento sempre più importante anzi fondamentale per aziende e professionisti che iniziano a sfruttare tutte le sue potenzialità, avendo lo stesso valore legale della tradizionale raccomandata con avviso di ricevimento; quindi consente l’opponibilità a terzi dell’avvenuta consegna (il valore legale è sancito dal DPR n.68 dell’11 febbraio 2005).
Ottenere una nuova PEC è veramente semplice, grazie al nostro servizio, possiamo fornirti di un indirizzo di posta elettronica certificata nel giro di qualche ora.
- Modulo richiesta PEC
- Copia documento identità
Come faccio ad ottenere una nuova PEC?
Considerato oramai l’enorme uso della posta certificata che viene altresì utilizzata in molte altre situazioni come l’iscrizione a concorsi pubblici, la richiesta di informazioni alle PA, per scambi di dati tra mondo finanziario e Agenzia delle Entrate, sanzioni, multe, ecc., è bene considerare, soprattutto per le imprese, che può risultare utile e strategico avere un maggiore spazio a disposizione del proprio account di posta certificata.
CANONE ANNUALE CASELLA PEC
- 2 GB spazio casella
- 3 GB di archivio di sicurezza
Se hai bisogno maggiore spazio
- 2 GB spazio casella
- 6 GB di archivio di sicurezza
Se hai veramente bisogno di tanto spazio
- 2 GB spazio casella,
- 13 GB di archivio di sicurezza
CHIAMACI O INVIACI una mail per ottenere la tua PEC
Una volta inviata la richiesta procedi con il pagamento on line con sistema sicuro PayPal. Scegli qui sotto il profilo e poi clicca su paga adesso. Potrai attivare la tua PEC nel giro di qualche ora.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CHIAMA IL NUMERO