+39 02.4048930 | Via Rembrandt 22 20148 Milano
+39 039.2100835 | Via Carlo Prina 6, 20090 Monza
+39 02.9754938 | Via Garibaldi n. 22a, 20010 Boffalora Sopra Ticino

Agenzia Trapasso Milano

Eseguire correttamente un passaggio di proprietà è di basilare importanza, se non si vuole incorrere nelle sanzioni che deriverebbero dal commettere degli errori nella fase di trapasso di un veicolo da un proprietario a un altro. Al fine di evitare questi spiacevoli imprevisti, diventa ottimale la scelta di rivolgersi a professionisti del settore, che si prendano carico dello svolgimento di tutte le pratiche necessarie a un corretto passaggio di proprietà.

Proprio in un’ottica semplificatrice e di supporto alla clientela, nasce, nel 1989, Cosmilano, diventando in breve tempo un indiscusso punto di riferimento per chiunque (in ambito privato o professionale) volesse rivolgersi a un’agenzia per il trapasso a Milano. All’interno della sua attività di consulenza automobilistica e amministrativa, lo staff di Cosmilano offre alla sua clientela un servizio di disbrigo pratiche inerenti al passaggio di proprietà sia per ciò che concerne il mondo dei veicoli e dei ciclomotori, sia in ambito nautico, con il trapasso di imbarcazioni. Cosmilano si pone come intermediario operativo tra acquirenti e venditori, qualora il trapasso avvenisse come diretta conseguenza di un acquisto; ma anche come consulente diretto nei casi in cui il passaggio di proprietà sia riveniente da una successione ereditaria. I professionisti di questa agenzia per trapasso a Milano, mettono a disposizione dei clienti tutta la loro conoscenza in ambito amministrativo e burocratico, traducendo in maniera facile e semplificata tutti i doverosi passaggi da seguire per portare correttamente a buon fine una pratica di questo tipo.

Chiarezza, competenza e immediatezza sono tra i fiori all’occhiello dell’operatività di Cosmilano, a partire dalla comunicazione dei documenti che per legge devono essere presentati in un simile contesto. Ogni pratica verrà gestita nell’ambito che le appartiene per distinzione tra autoveicoli, autocarri, ciclomotori e imbarcazioni; che prevedono non solo una diversificazione dal punto di vista prettamente documentale, ma anche sotto l’aspetto della tempistica prevista per il disbrigo.

All’interno di Cosmilano, agenzia per il trapasso a Milano, è inoltre possibile riscontrare un importante affiancamento al fine di rilevare quali possano essere le agevolazioni e le esenzioni previste spettanti di diritto alle persone disabili che acquistano un veicolo.

Una mission che prevede la costante vicinanza al cittadino e alle imprese nell’ambito della mobilità, quella di Cosmilano, che si prende letteralmente carico delle difficoltà della clientela, accompagnandola con successo attraverso il tortuoso percorso della burocrazia.