+39 02.4048930 | Via Rembrandt 22 20148 Milano
+39 039.2100835 | Via Carlo Prina 6, 20090 Monza
+39 02.9754938 | Via Garibaldi n. 22a, 20010 Boffalora Sopra Ticino

Certificati origine

Sarà sufficiente redigere la lettere di delega sotto riportata su carta intestata della Società e farcene avere originale con firma autografa del legale rappresentante unitamente a copia del documento d’identità.

Una volta effettuato il processo di accreditamento a nome dalla Vs. Società, sarà sufficiente inviarci copia della fattura riguardante la spedizione diretta all’estero via mail accompagnata qualora ve ne siano, da eventuali istruzioni particolari che debbano comparire sul C.O. (L/C o altro…)

La compilazione del formulario sarà a ns. carico; il C.O. regolarmente vistato vi verrà trasmesso a mezzo corriere come abitualmente dopo il ritiro in CCIAA. Con questa modalità i tempi vengoro ridotti drasticamente in quanto l’unico viaggio del documento sarà da Cosmilano alla Vs. azienda dopo la vidimazione.

 

Società__________________________________________________________________________

Numero REA o codice fiscale:__________________________________________________________________________

Sede/unità locale (via e città)____________________________________________________________________________

Il/i Sottoscritto/i:

COGNOME   NOME   QUALIFICA   FIRMA AUTOGRAFA

(amministratore, procuratore, ecc.)

 

DICHIARA/NO

  1. A) Di conferire procura speciale in qualità di intermediario

Al sig.LIGORIO NICOLA –COSMILANO SRL –

per l’esecuzione delle formalità relative alle pratiche dei certificati d’origine, visti su fatture, visto per deposito degli atti, e legalizzazione di firma (ex visto Upica)

  1. B) di attestare – ai sensi e per gli effetti dell’articolo 47 del D.P.R. 445/2000 e consapevoli delle responsabilità penali di cui all’articolo 76 del medesimo D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci – la corrispondenza delle copie dei documenti allegati alle precitate ai documenti conservati agli atti della società.
  2. C) di eleggere domicilio speciale, presso l’indirizzo di posta elettronica del soggetto che provvede alla trasmissione telematica, a cui viene conferita la facoltà di eseguire eventuali rettifiche di errori formali inerenti la modulistica elettronica, per tutti gli atti e le comunicazioni inerenti il procedimento amministrativo.