Scopri la nostra esclusiva esperienza per immatricolare in Italia il tuo veicolo estero di PROVENIENZA UE. Facile, veloce e senza stress!

Se hai un veicolo con targa straniera da immatricolare in Italia, il nostro servizio è progettato su misura per te, per rendere tutto il processo un’esperienza senza complicazioni

Ecco i documenti necessari

  • Carta di circolazione​ ​estera​ ​che deve comprendere la parte II (se rilasciata) e deve essere tradotta in italiano solo se non sono annotati i codici armonizzati (direttive) o sono presenti annotazioni aggiuntive;
  • Documentazione comprovante l’acquisto, Fattura o Contratto a favore del soggetto acquirente (allegando copia documento identità del venditore se soggetto privato)
  • COC – Certificato omologazione comunitaria – originale (qualora non avesse potremo farle un preventivo per ottenerlo)
  • Documento identità Italiano e codice fiscale nuovo proprietario in Italia
Prenota appuntamento

Vantaggi che ti offriamo

  1. Viaggio senza ostacoli Immagina un viaggio senza ostacoli, dove noi ci occupiamo di tutto. Basta preoccupazioni . Basta preoccupazioni. No stress, c’è COS!
  2. Libertà dal fardello documentazione Addio a complessi documenti da compilare. Ci occupiamo di tutta la documentazione, consentendoti di concentrarti sulle cose che contano di più.
  3. Chiarezza nei Costi La nostra trasparenza finanziaria ti assicura di sapere esattamente cosa aspettarti. Senza sorprese, solo costi chiari e onesti.
  4. Tempo Risparmiato La tua vita è già abbastanza impegnata. Risparmia tempo prezioso lasciando a noi la gestione del processo di immatricolazione

Oltre a ciò è necessario procedere alla comunicazione acquisto del veicolo presso l’ Agenzia delle Entrate in base al proprio indirizzo di residenza. Se residente a Milano, Monza e rispettive Provincie potremo assisterti anche per questo adempimento. Costo pratica 160€

I prossimi passi

Attenzione: Se il veicolo non è in regola con la revisione o, qualora la Motorizzazione Civile in casi del tutto eccezionali, richieda che il veicolo venga sottoposto a collaudo, andrà considerata un costo aggiuntivo per la pratica.

Hai altri dubbi? Vedi qui nostro approfondimento

Con noi la tua pratica è assicurata! In caso di smarrimento, furto o deterioramento del documento di circolazione, è possibile ottenere un duplicato in maniera del tutto gratuita.

Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza non esiti a contattare il nostro team di esperti.

CONDIVIDI ARTICOLO